Affitto, Affitto Annuale, Affitto Stagionale trattativa riservata - Appartamento, Attico
RICCIONE PAESE, Splendido attico in locazione stagionale o annuale
Immobile di pregio in Viale Ceccarini a monte della ferrovia, a pochi mt di distanza dalla spiaggia, palazzina di nuovissima costruzione. Zona esclusiva attico di rappresentanza.
L’immobile si sviluppa su due livelli, al piano principale troviamo: ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 camere, 1 studio 2 bagni con box doccia.
Al piano superiore, collegato al principale con scala interna ampio open space con bagno.
Questo spazio è dotato di infissi scorrevoli che fanno si che l’ambiente interno ed esterno si fondano.
Al piano superiore troviamo ampie terrazze e vasca Jacuzzi.
La casa è nuovissima e si stanno ultimando i lavori di ristrutturazione, verrà ammobiliata e rifinita in stile moderno ed elegante, sono presenti impianto di riscaldamento e raffreddamento dell’aria.
E’ presente un ampio garage al piano seminterrato e sempre allo stesso piano ampia cantina.
L’appartamento può essere locato stagionalmente DA MAGGIO A SETTEMBRE
oppure annualmente con contratto transitorio.
PREZZO SU RICHIESTA, SOLO AMPIAMENTE REFERENZIATI.
IL PREZZO MOSTRATO IN ANNUNCIO è INDICATIVO E RAPPRESENTA UNA MEDIA MENSILE CALCOLATA SUL COSTO STAGIONALE. IL PREZZO MENSILE O STAGIONALE DEFINITIVO, VERRà COMUNICATO AL MOMENTO DELL’INVIO DEL PREVENTIVO.